Ink Hunter è l’app che simula in 3D come sarebbe un tatuaggio sulla tua pelle

Il modo perfetto per scegliere disegno e posizione prima di andare dal tatuatore

Tatuaggi
di Simone Stefanini facebook 15 aprile 2016 11:16
Ink Hunter è l’app che simula in 3D come sarebbe un tatuaggio sulla tua pelle

 

Ogni persona ha un rapporto diverso con i tatuaggi: c’è chi non li farà mai e chi sa che prima o poi un disegno sulla sua pelle finirà per averlo. A volte sappiamo il posto preciso del nostro corpo che vorremmo tatuare, magari conosciamo anche il tatuatore che ce lo farà, ma abbiamo ancora qualche dubbio sul disegno, sulla resa che avrà.

 

Un momento di stallo che da oggi può essere affrontato con una facilità imbarazzante, prima ancora di andare dal tatuatore. Tutto grazie a Ink Hunter, un’app per iPhone che vi permette di visualizzare il disegno scelto sulla vostra pelle, così potrete capire in un colpo d’occhio se è adatto a voi oppure no.

 

Per farla funzionare, non dovete fare altro che marcare con tre segni il luogo in cui volete vedere il tatuaggio, poi scegliere uno tra quelli che sono contenuti nell’app oppure uno che avete disegnato voi stessi. A quel punto basta inquadrare la posizione e sullo schermo vedrete comparire il vostro futuro tatuaggio.

 

 via

 

Meglio il volto del vostro pitbull sul collo oppure la classica lacrima del killer sotto l’occhio? O forse preferite la schiena completamente decorata da un samurai e un dragone, come nella migliore tradizione yakuza? Grazie a questa app potrete provare a immaginarvi diversi, per poi tornare allo stile di tatuaggio che avevate in mente. Niente di più semplice.

 

 via

COSA NE PENSI? (Sii gentile)