Gli americani si stanno facendo un sacco di tatuaggi brutti dedicati a Trump

C’è chi si porterà sulla chiappa per tutta la vita la faccia del neo-presidente eletto, e non è nemmeno il peggiore del gruppo

Tatuaggi
di Sandro Giorello facebook 2 febbraio 2017 14:53
Gli americani si stanno facendo un sacco di tatuaggi brutti dedicati a Trump

Il tatuaggio di Donald Trump, ed è pure uno dei più sobri dangerousminds.net - Il tatuaggio di Donald Trump, ed è pure uno dei più sobri

 

Come ben sapete, qui su Dailybest non abbiamo mai dato troppo spazio alle vicende inerenti al nuovo mandato presidenziale di Donald Trump, vi abbiamo giusto segnalato qualche gattino con un riporto simile al suo e poco altro. Ci sono stati artisti e imprenditori che hanno già ampiamente spiegato, con la giusta dose di intelligenza e di creatività, quanto fossero folli le recenti scelte del neo-presidente eletto, non c’era bisogno di dedicargli ulteriore visibilità. Questi tatuaggi, però, dovete assolutamente vederli, perché sono qualcosa di abominevole.

 

 

Li ha raccolti il sito dangerousminds.net e sono del tutto assurdi. C’è chi si è fatto tatuare il suo ciuffo ribelle, chi rappresenta Trump come un bambino su un monopattino o ha deciso che la sua faccia meritasse addirittura un francobollo.

 

Il francobollo di Trump dangerousminds.net - Il francobollo di Trump

 

In buona parte dei casi si tratta di evidenti segnali di protesta, in altri, però, si finisce nel nonsense più surreale. Alcuni sono prese di pozione decisamente inequivocabili – come chi ha deciso che per tutta la vita porterà la faccia di Trump sulla propria chiappa destra – altri, invece, non capisci se siano attestati di stima o solo una il risultato di una scommessa persa dopo aver bevuto un po’ troppo.

 

Make america great again! dangerousminds.net - Make america great again!

 

Il peggiore è sicuramente questo signore barbuto che si è fatto scrivere Trump sulla sua fronte, lui non lo batte nessuno. Gli Americani sono un popolo affascinante, non smettono mai di stupirti.

 

FONTE |  dangerousminds.net

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)