Fuga da Reuma Park (Aldo, Giovanni e Giacomo, Morgan Bertacca)

Direte voi: cosa ti aspettavi? Boh, magari niente, ma il trio che ha rivoluzionato la comicità degli anni '90, spero sempre possa realizzare un film bello come i suoi primi lavori. È la sindrome Dario Argento: lo sai che ha fatto l'ennesima cazzata ma ami talmente tanto i suoi primi film che guardi lo stesso gli abomini di oggi. Aldo, Giovanni e Giacomo sono invecchiati male e somigliano pericolosamente ai vecchietti che rappresentano in questo film brutto (e girato male).

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "I 10 film più brutti del 2016 - Alcuni ci hanno deluso tantissimo, altri sono semplicemente inguardabili. Ecco la classifica dei bocciati al cinema ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays