Warcraft: l’inizio (Duncan Jones)

Mettetevi nei miei poveri panni di nerd: attendo una vita il film su Warcraft per vedere tutte le razze e le fazioni che si danno battaglia, una roba che a immaginarla fa diventare il Signore degli Anelli Fantaghirò, lo dirige Duncan Jones, genio in Moon e cosa tira fuori? Un filmetto pieno di effetti speciali da videogame e di buonismo, in cui si vedono solo orchi e umani. Oh no, ho bisogno del capitolo 2 con gli elfi, i non morti, i worgen, i tauren etc etc

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "I 10 film più brutti del 2016 - Alcuni ci hanno deluso tantissimo, altri sono semplicemente inguardabili. Ecco la classifica dei bocciati al cinema ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays