#16 Alice in Wonderland – 2010

Difficile combattere contro il classico d'animazione della Disney, che ha portato Alice a un livello lisergico da far impazzire i bambini. Tim Burton narra la storia successiva a quella del romanzo, ma sarà per un Johnny Depp che somiglia più a Madonna che al Cappellaio Matto, sarà perché al netto degli effetti, la storia non regge, quello che abbiamo visto è un enorme fantasy-videogame con poco capo e poca coda.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "La classifica di tutti i film di Tim Burton dal più brutto al più bello - Abbiamo messo in fila tutti i film di Tim Burton, un regista che abbiamo amato tantissimo e poi odiato tantissimo ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays