Non smettono di stupire le puntate de La forza di una donna che, nelle prossime settimane, regaleranno nuovi colpi di scena in grado di stravolgere ulteriormente la trama. Al centro delle anticipazioni che arrivano dalla Turchia c’è l’identità del padre del figlio di Ceyda.
Il segreto di quest’ultima ha le ore contate: come svelano gli spoiler, infatti, a scoprire chi sia il padre del figlio di Ceyda sarà Idil che, ascoltando una conversazione tra Enver e Hatice scoprirà ciò che non avrebbe mai immaginato. Sarà l’inizio di un nuovo racconto narrativo per la dizi turca che, ogni giorno, incolla milioni di telespettatori davanti ai teleschermi regalando suspance e adrenalina con ogni, nuova puntata.
Anticipazioni La forza di una donna: Idil scopre il segreto di Ceyda
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che il segreto di Ceyda è seriamente in pericolo. Tutto inizierà durante un colloquio in carcere tra Arif e Enver durante il quale verrà fuori la notizia dell’inizio di un flirt tra Sirin e Emre. Una notizia che spiazzerà Arif che, pensando a ciò che potrebbe accadere, si lascerà andare ad un’esclamazione che darà il via ad una serie di conseguenze.
“Ma Emre è il padre del figlio di Ceyda”, saranno le parole di Arif che spiazzeranno Enver che, tornando a casa, ne parlerà con Hatice che, pensando alla salute mentale della figlia, chiederà all’uomo di non dire nulla e mantenere il segreto. I due, tuttavia, mentre affronteranno l’argomento, non si accorgeranno della presenza di Idil che, origliando tutto, scoprirà che Ceyda ha avuto un figlio da Emre.

Hatice, dopo la conversazione con il marito, si mostrerà molto scossa e confiderà al marito di aver paura che l’identità del padre del figlio di Ceyda venga a galla. Diversamente dalla moglie, però, l’uomo si mostrerà particolarmente tranquillo e proverà a rassicurare la moglie spiegandole che, se la verità dovesse venire a galla, non sarebbe la fine del mondo.
La situazione creerà una spaccatura anche tra Hatice e il marito: nelle prossime puntate de La forza di una donna, infatti, Hatice si mostrerà particolarmente incompresa dal marito. Nel frattempo, Idil e suo cugino partiranno per il paese e la ragazza insisterà per andare a trovare la mamma di Ceyda. Emre deciderà di accontentare la ragazza ma non troveranno nessuno perché scopriranno che tutti sono andati in ospedale per stare vicino ad Arda, il bambino che aveva la febbre alta.
Appresa la notizia, Idil si mostrerà sorpresa ma lancerà una provocazione al cugino dicendogli: “Il bambino ha sette anni, potrebbe essere tuo”.
