Rocco Schiavone (2016 – Rai)

Serie tv poliziesca diretta da Michele Soavi e incentrata sul personaggio di Rocco Schiavone, tratto dai libri di Antonio Manzini e interpretato da Marco Giallini. Un poliziotto che viene dalla strada, con amici spacciatori. Cinico, sarcastico e burbero, ma anche molto talentuoso nel risolvere i casi. Nonostante sia un classico prodotto italiano adatto anche alle famiglie, ci è piaciuto perché supera la media dei suoi competitor e perché amiamo Marco Giallini. Si recupera tutta su RaiPlay

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Le migliori serie tv italiane degli ultimi anni - Da qualche anno l'Italia non è più solo patria di fiction di basso livello, ma anche di serie tv degne di essere esportate ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays