Non uccidere (2015 – Rai)

Ogni puntata della serie tv ideata da Claudio Corbucci tratta di crimini familiari sui quali indaga Valeria Ferro, interpretata da Miriam Leone, ispettore della Squadra Omicidi della Mobile di Torino. Una poliziotta dal carattere impulsivo, che ha un brutto rapporto con la madre Lucia (interpretata da Monica Guerritore), responsabile dell'omicidio del padre. Una produzione di qualità, ispirata alla statunitense The Killing, che ha avuto buoni riscontri all'estero. Sicuramente da rivalutare anche nel nostro paese, si può recuperare interamente su RaiPlay.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Le migliori serie tv italiane degli ultimi anni - Da qualche anno l'Italia non è più solo patria di fiction di basso livello, ma anche di serie tv degne di essere esportate ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays