The Young Pope (2016 – Sky)

La serie tv del premio Oscar Paolo Sorrentino è tutta incentrata sulla figura di Lenny Belardo, giovane papa americano interpretato dal bravissimo Jude Law. Un pontefice lontanissimo da ogni tradizione del Vaticano, che si comporta come una rockstar e venera più se stesso del proprio dio. Nel cast anche Silvio Orlando e Diane Keaton. Ci è piaciuta per la storia intrigante, la fotografia spettacolare e per la scelta del cast.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Le migliori serie tv italiane degli ultimi anni - Da qualche anno l'Italia non è più solo patria di fiction di basso livello, ma anche di serie tv degne di essere esportate ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays