#10 – Humandroid (2015)

Chappie è il robot protagonista di questa incredibile storia. Chappie è il primo robot capace di pensare e provare emozioni grazie ad un software che viene aggiornato dal suo creatore, Deon Wilson, permettendogli di sviluppare una coscienza. Il film nasce da un promo che Blomkamp aveva realizzato 10 anni prima che uscisse il film. Come "District 9" è girato a Johannesburg che è la città di origine del regista. Dai costumi agli effetti speciali, nulla è lasciato al caso, dico solo che Cheppie ama l’arte e si ritiene vivo per davvero.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "I 10 robot più importanti della storia del cinema, secondo Massimo Sirelli - Li ha scelti perché è un grande esperto di robot, tanto da farli anche adottare: e dal 5 novembre sarà alla Fondazione Prada con "Un robot per amico" ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays