Dietro al mantello (Batman)

Da decenni al servizio degli Wayne, Alfred Pennyworth è molto di più di un maggiordomo. Con la sua saggezza e con il suo savoir faire ha dimostrato di aver capito meglio di tutti, più dello stesso Bruce, quanto Batman fosse importante per Gotham City. Senza Alfred, Bruce sarebbe rimasto un adolescente viziato che faceva a scazzottate con i ladri solo per canalizzare la rabbia della morte dei genitori. È stato più di un padre per lui, ha deciso di essere una figura sullo sfondo, apparente anonima e tontolona, ma gli ha fatto capire come ogni uomo avesse un compito preciso nella vita. In più stira da Dio.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Dopo Rogue One: 10 spin-off che andrebbero fatti subito - Il signor Wolf non meriterebbe un film tutto suo? ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays