Esiste un crowdfunding per costruire Minas Tirith, la città de “Il Signore degli Anelli”

Contribuisci a creare la città degli uomini liberi da Sauron. Minas Tirith, a grandezza naturale.

Tv&Movie
di Simone Stefanini facebook 14 agosto 2015 10:18
Esiste un crowdfunding per costruire Minas Tirith, la città de “Il Signore degli Anelli”

Oggi col crowdfunding si possono raggiungere traguardi impensabili e si possono lanciare campagne  un po’ per tutto (anche per pagare il debito della Grecia). Questi fan hardcore de Il Signore degli Anelli hanno proposto l’impossibile: raggiungere 2 miliardi e 591 milioni di  € per costruire l’esatta replica di Minas Tirith, la città degli uomini.

Il progetto è stato pianificato da un autodefinito “ambizioso team di architetti e di ingegneri strutturali” capitanato da Jonathan Wilson. Se il crowdfunding avrà successo, i lavori inizieranno a Nord dell’Inghilterra nel 2016 e termineranno nel 2023.

Questo è il link di Indiegogo in cui potrete dare una mano a questi pazzi, per farli raggiungere il loro sogno e il sogno di tutti gli uomini liberi: avere una città fortificata dove vivere in pace e difendersi dagli attacchi dell’armata di Sauron.

FONTE | boredpanda.com lord ring minas tirith city crowdfunding jonathan wilson 9 lord ring minas tirith city crowdfunding jonathan wilson 3 lord ring minas tirith city crowdfunding jonathan wilson 8

COSA NE PENSI? (Sii gentile)