Sei fissato con le serie tv? Gli 8 regali che vorresti ricevere

Tv&Movie
di Sacha Detti 2 dicembre 2013 09:19
Sei fissato con le serie tv? Gli 8 regali che vorresti ricevere

Se anche tu fai parte della schiera di serie tv addicted che passano ore di fronte alla televisione o agli schermi del computer per non rimanere indietro (ed evitarsi i maledetti spoiler per colpa di social network & co.), allora questi regali ti faranno entrare in un loop di shopping online da cui non uscirai facilmente.

Dalle serie più classiche come Friends fino a quelle contemporanee come Game of Thrones e The Walking Dead, ecco alcuni gadget che vorrai comprare (o farti regalare) e a cui non saprai resistere.

Ne dubiti? Ti farò ricredere: challenge accepted! 

Gadget Breaking Bad  Che ne dite di un bagno rilassante tra cristalli di Meth? Direttamente da Breaking Bad.

gadget walking dead  Ma sì, una collana di orecchie di zombie non ha mai fatto male a nessuno. The Walking Dead docet.

Gadget true blood  Rimaniamo in tema di non-morti, ma con canini appuntiti e appetito sessuale alle stelle. Direttamente da Merlotte’s di True Blood, la tazza che vi verrà invidiata da amici e colleghi.

Gadget the big bang theory  The Big Bang Theory incontra Cluedo. Imperdibile.

gadget game of thrones  Nulla di più stiloso che servire i biscotti per il tè in un uovo di drago da Game of Thrones, no?

gadget how i met your mother  In caso non aveste capito immediatamente il riferimento a How I Met Your Mother…

gadget friends  Perché tutti noi vorremmo fare come la combriccola di Friends e passare le nostre giornate con gli amici a sorseggiare tè o caffè.

gadget dr who  Per gli amanti dei classici (meglio ancora se anche amanti dei liquori on the rocks). Dr Who in versione ghiaccio (o cioccolatini, eventualmente)

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)