Game of Thrones: svelati i personaggi della terza stagione

Tv&Movie
di Chiara Minetti 30 maggio 2012 09:45
Game of Thrones: svelati i personaggi della terza stagione

Mentre tutti aspettiamo impazienti l”episodio finale (che durerà ben 64 minuti), David Benioff e Dan Weiss, i due showrunner di Game of Thrones, ci svelano i nuovi personaggi che saranno presenti nella prossima stagione, che andrà in onda nel 2013.

Stiamo parlando di: Lady Selyse Florent e Shireen (moglie e figlia di Stannis Baratheon),  Jojen Reed e Meera Reed (fratello e sorella che aiuteranno Bran a trovare la sua strada), Ser Brynden Tully (“Il Pesce Nero”, zio di Catelyn Stark), Mance Rayder (ex membro dei Guardiani della notte, diventato Re dei bruti), Daario Naharis (guerriero seducente a servizio di Daenerys), Olenna Redwyne (“La Regina slots online di Spine”, nonna di Margaery Tyrell), Beric Dondarrion (leader di un gruppo di fuorilegge chiamato Fratellanza Senza Vessilli), Thoros of Myr (sacerdote rosso che adora gli stessi Dei di Melisandre) e Tormund Giantsbane (un soldato del popolo libero).

Questi nuovi personaggi andranno ad aggiungersi a quelli che conosciamo già (e che non sono morti). Game of Thrones si conferma lo show con il più grande cast nella storia della televisione. Speriamo di ricordarceli tutti.

via

COSA NE PENSI? (Sii gentile)