I poster interattivi di Moonrise Kingdom, il nuovo film di Wes Anderson

Tv&Movie
di Chiara Minetti 18 aprile 2012 14:39
I poster interattivi di Moonrise Kingdom, il nuovo film di Wes Anderson

“Vorrei vivere in un film di Wes Anderson, vederti in rallenty quando scendi dal treno. Coi personaggi dei film di Wes Anderson: idiosincratici, più simpatici di me.”

Scrivono I Cani su uno dei personaggi più amati degli ultimi anni. Il regista de I Tenenbaum torna a regalarci i suoi personaggi memorabili, i suoi colori pastello desaturati e il suo amore per i dettagli. Moonrise Kingdom è il titolo dell’ultimo lavoro di Anderson, in uscita nelle sale a maggio.

Situato su un’isola al largo della costa della Nuova Inghilterra nell’estate del1965, Moonrise Kingdom racconta la storia di due bambini 12enni che si innamorano, e scappano insieme nel deserto. Appena gli abitanti del villaggio iniziano a dare loro la caccia, una violenta tempesta si  abbatte sulla comunità e provoca una serie di fatti che avranno diverse implicazioni…

Ecco i poster del film. I manifesti sono interattivi, sotto ognuno di loro c’è il link che rinvia all’originale. Se avete voglia di giocare un po’, vi consiglio di cliccare.

 

Bruce Willis

 

Bill Murray e Frances McDormand 

 

Tilda Swinton

 

Jared Gilman

 

Jason Schwartzman

 

Kara Hayward

 

Edward Norton

 

Il trailer di Moonrise Kingdom:

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)