Il peggior bacio di tutti i tempi: quello di Madonna a Drake durante il Coachella 2015

Il siparietto doveva essere provocante invece è stato solo trash

Tv&Movie
di Simone Stefanini facebook 13 aprile 2015 13:08
Il peggior bacio di tutti i tempi: quello di Madonna a Drake durante il Coachella 2015

1117798

Parliamoci chiaro, sono un bel po’ di anni che Madonna sembra in caduta libera. Pare nonabbia accettato serenamente il passare degli anni, di conseguenza continua incessantemente a riproporre lo stesso cliché di donna mangiauomini, di zia tardona che va alle feste sadomaso. Sono arrivate le nuove popstar, tipo Miley Cyrus, Katy Perry, Taylor Swift e la detronizzata signora Ciccone si sente in dovere di sfidare anche loro, dopo aver sfidato Britney e Christina nel decennio scorso. Quindi ritorna lì, al sesso, che ha contribuito a sdoganare negli anni e che è diventato col passare degli anni la sua croce.

Ecco, la scenetta sul palco di Drake al Coachella 2015 è stata piuttosto penosa. Come perfetta caricatura di se stessa, durante il pezzo “Madonna” (appunto) è entrata sul palco vestita come come le ragazzine, ha preso la faccia di Drake e l’ha limonato duro. Lui a dire il vero ha tentato di stare al gioco, ma alla fine dell’immersione è uscito dall’apnea con la faccia un po’ schifata e noi con lui.

C’è davvero così tanto bisogno di baciare la gente sul palco come si fa alle feste del liceo dopo la prima ubriacatura? Insomma, Madonna cara, avevi già battuto il culo nella caduta ai Brits, avevi già Instagrammato la faccia di Martin Luther King piena di lacci neri per pubblicizzare il tuo album, ora questa bella limonata non grata. Cosa non faresti pur di far parlare di te? Però gli anni 80-90 coi loro eccessi sono passati e  se hanno già stancato le continue foto di Miley a tette nude, figuriamoci doversi sorbire mezzo secolo di tue provocazioni sessuali. Cioè alla fine sembrano un po’ patetiche no?

Se questo siparietto avrebbe dovuto essere divertente, provocante, scandaloso o innovativo, ha mancato il bersaglio di grosso. È sembrato a tutti solo trash.

https://www.youtube.com/watch?v=GZgQjN0aNHM

COSA NE PENSI? (Sii gentile)