Il video tutto italiano “No One Else” per salvare la terza stagione di Twin Peaks

Anche l’Italia in prima linea per salvare Twin Peaks con una campagna virale.

Tv&Movie
di Simone Stefanini facebook 15 maggio 2015 10:35
Il video tutto italiano “No One Else” per salvare la terza stagione di Twin Peaks

NO-ONE-ELSE-twin-peaks-620x515

Per i fans di Twin Peaks, questo è stato un anno davvero movimentato, con impennate d’euforia ed altrettante di disperazione. Circa un mese fa, David Lynch decise di abbandonare il progetto a causa di incomprensioni di tipo economico con la Showtime ed il cast storico della serie insorse in un video.

Da allora è nato una sorta di legame vero e proprio tra fans e protagonisti del cast. A più riprese hanno potuto interagire su Twitter o su Facebook con sessioni di domande/risposte direttamente con Sherilyn Fenn (Audrey) o con Madchen Amick (Shelley), mentre dalla pagina gestita dal cast originario è possibile avere il polso della trattativa tra il regista ed il network mediante voci di corridoio, rumors che trapelano proprio dai protagonisti della serie tv.

In questo clima di fratellanza spirituale, anche l’Italia ha voluto fare la propria parte. Matteo Marino di davidlynch.it ha fatto partire una campagna chiamata #SaveTwinPeaks NO ONE ELSE in cui i fan del nostro paese si sono ritratti col cartello in mano davanti alla schermata “Twin Peaks – directed by David Lynch” oppure tra cimeli del regista. Ne è stato ricavato un video

 

che sta girando sia sul canale del cast

11263811_10206242127043316_1068896435_n

che su quelli privati dei singoli membri. Qui sotto, una commossa Kimmy Robertson (Lucy Moran in TP) scrive in proposito:

“Ok ragazzi, questa che avete fatto è una bellissima cosa. Sto cercando i tasti tra le lacrime che mi escono dagli occhi ora. Sto avendo una sorta di scioglimento. È frustrazione. È personale. È amore. Perché loro non possono vedere questo amore e fare che accada di nuovo? Oh Dio, devo anche fare piano perché ho ospiti in casa. Uno scioglimento silenzioso per me. Grazie Grazie Grazie, Fatelo succedere.

Love Kimmy”

11225676_10206242112402950_1334787084_n

 

 

Le ultime info sembrano leggermente positive, sarebbe bello poter pensare che la buona riuscita del ritorno della vostra serie preferita è dipeso in qualche modo anche da voi, no?

COSA NE PENSI? (Sii gentile)