Khaleesi e Khal Drogo di Game of Thrones di nuovo insieme

Queste foto faranno felici tutti i fan più romantici del Trono di Spade

Tv&Movie
di Marco Villa facebook 6 ottobre 2015 10:12
Khaleesi e Khal Drogo di Game of Thrones di nuovo insieme

drogo-khaleesi

 

Una storia nata malissimo, senza un briciolo d’amore, che poi si è trasformata nella relazione più bella di cinque stagioni di Game of Thrones. Stiamo parlando del rapporto tra Khaleesi e Khal Drogo, un rapporto molto breve, ma capace di attraversare talmente tante fasi da lasciare un ricordo fortissimo nei fan della serie.

Il breve matrimonio tra Daenerys e il re dei Dothraki è fondamentale nello sviluppo di Game of Thrones, perché è grazie a questo legame che la giovanissima Targaryen prende coscienza della propria forza, diventando Madre dei Draghi. Se state leggendo questo pezzo vuol dire che siete fan della serie, quindi non c’è bisogno che spieghi quanto tutto questo sia importante.

E non serve che sottolinei nemmeno quanto sia da occhi a cuore l’incontro tra Emilia Clarke e Jason Momoa, gli attori che interpretano i due sfortunati piccioncini nella serie. Questo incontro è avvenuto tre giorni fa a Parigi, durante la fashion week ed è stato subito buttato su Instagram da entrambi, per la felicità di tutti i fan orfani della first couple del mondo Dothraki.

 

https://instagram.com/p/8WpjVdI1L4/?taken-by=emilia_clarke

 

Goofballs @emilia_clarke my khalessi. What a women.

A photo posted by Jason Momoa (@prideofgypsies) on

 

Dopo la foto di coppia condivisa da entrambi, il buon Momoa ha pubblicato tre scatti amorevolissimi della sua ex regina. Ed è ancora più amore.

 

To fucking cute

A photo posted by Jason Momoa (@prideofgypsies) on

My khalessi @emilia_clarke When she smiles at you…….

A photo posted by Jason Momoa (@prideofgypsies) on

FONTE | Mashable

COSA NE PENSI? (Sii gentile)