Le serie tv preferite sempre sul vostro iphone con l’app Episodes

Tv&Movie
di Fausto Murizzi 17 agosto 2012 10:15
Le serie tv preferite sempre sul vostro iphone con l’app Episodes

Come prepararsi all’imminente autunno 2012 in cui sono previste diverse serie tv, sia quelle al debutto (fra le quali citiamo “Vegas”, “Arrow” e “666 Park Avenue”) che quelle già rodate (soprattutto “Fringe”, “The Walking Dead” e “Bones”)?

Presto detto: scaricando sul vostro iphone questa fantasica app con la quale tenersi aggiornati settimanalmente. Una volta installata, infatti, basterà inserire nella “Watchlist” i serial che più ci interessano e, di volta in volta, potremmo avere le informazioni relative al singolo appuntamento della singola serie.

Ovviamente, trattandosi di un prodotto ‘made in U.S.A.’, gli aggiornamenti previsti sono relativi esclusivamente alle serie prodotte oltreOceano e con la data di trasmissione sul territorio statunitense (per intenderci, sara difficile che ci troviate informazioni su “Misfits”).

Ma c’è ancora qualcuno fra voi che guarda ancora le serie tv in lingua italiana?

P.S. Al momento sembra non sia disponibile l’app equivalente per dispositivi che montano Android. Sulla rete risulta sia stato sviluppato qualcosa di simile (se ne parla in questa review), ma sui vari store attualmente non vi è traccia alcuna.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)