Se Star Wars l’avesse girato Wes Anderson, il trailer sarebbe venuto così

Cambierebbe tutto e forse ci sarebbero meno persone arrabbiate per l’elsa della spada laser

Tv&Movie
di Marco Villa facebook 5 dicembre 2014 10:26
Se Star Wars l’avesse girato Wes Anderson, il trailer sarebbe venuto così

Se Star Wars fosse stato girato da Wes Anderson, il trailer sarebbe stato cosìSe Star Wars fosse stato girato da Wes Anderson, il trailer sarebbe stato così

Ormai sta diventando una moda. Non prendete questa frase come qualcosa di negativo: a volte le mode e i tormentoni sono divertenti e questo è uno di quei casi. Ci stiamo riferendo all’abitudine sempre più diffusa di realizzare filmati di ogni tipo “come se li avesse fatti Wes Anderson”. C’è il film porno stile Wes Anderson, il “Forrest Gump” stile Wes Anderson e perfino “Men in Black 3“.

Se avete vissuto su questo pianeta, sapete che su internet l’evento della settimana (e probabilmente del mese, secondo alcuni dell’anno) è la pubblicazione del trailer del nuovo capitolo di “Star Wars”. Si chiamerà “The Force Awakens”, è girato da J.J. Abrams (sì, quello di “Lost” e “Star Trek”) e uscirà a Natale 2015. Un anno. Un anno che sarà riempito da trailer e teaser di ogni tipo, che verranno poi manipolati e analizzati a fondo da un esercito composto da milioni di nerd (per avere un’idea: 42 milioni di play su YouTube in una settimana).

Nelle ore successive alla pubblicazione del trailer hanno iniziato a circolare decine di meme e reinterpretazioni di singole scene, senza dimenticare contestazioni e puntualizzazioni da fissati. A qualche giorno di distanza, però, arriva la prima rielaborazione davvero interessante: un video che mostra come sarebbe stato il trailer di “Star Wars” se l’avesse girato Wes Anderson.

Ve lo lasciamo qui sotto, accompagnato dal trailer ufficiale di”Star Wars – The Force Awakens”.

FONTE | buzzfeed.com

Il vero trailer di “Star Wars – The Force Awakens”:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)