The Killing vivrà ancora (per la terza stagione)?

Tv&Movie
di Fausto Murizzi 4 settembre 2012 16:02
The Killing vivrà ancora (per la terza stagione)?

Navigando per la rete, si scopre che dopo la fine della seconda stagione di “The Killing” molti si considerano orfani di questa serie tv.

E invece, siccome la speranza è l’ultima a morire (e gli agenti Linden e Holder sono l’esempio più eclatante che calza a pennello in questo post…), si vocifera che il servizio Netflix (in combutta con il canale DirectTv) stia contrattando con la rete AMC per riportare sugli schermi il serial crime-drama che sembrava non potesse avere un seguito dopo la risoluzione del mistero di Rosie Larsen.

Attualmente non ci sono notizie ufficiali su un’eventuale terza stagione, ma le due società non hanno smentito le voci che circolano sui vari blog e anzi dichiarano di essere continuamente alla ricerca di serie tv che possano rimpolpare i rispettivi palinsesti.

Incrociamo le dita e nel frattempo, se avete voglia, potete sempre recuperare la serie originale della quale “The Killing” è il remake made in USA. Si intitola “Forbrydelsen” e la produzione è danese (in Italia è stato tramesso da Rai4 nel giugno di quest’anno).

COSA NE PENSI? (Sii gentile)