Guarda il trailer del film horror con Iggy Pop, Slash, Henry Rollins e altri miti del rock

Il più rumoroso film muto della storia è un horror per halloween

Tv&Movie
di Simone Stefanini facebook 14 ottobre 2015 14:36
Guarda il trailer del film horror con Iggy Pop, Slash, Henry Rollins e altri miti del rock

 

Il film muto più rumoroso della Terra. Questa è una di quelle figate storiche: un film epico-horror interpretato da Slash dei Guns’n’Roses, Lemmy dei Motorhead, Iggy Pop, Grace Jones, Josh Homme dei Queens of the Stone Age, Justice, Henry Rollins, Mark Lanegan, Nina Hagen, Volbeat e Tom Araya degli Slayer. Vi bastano?

Si intitola “Gutterdämmerung” e potenzialmente è il più grande film di Halloween di tutti i tempi. È in bianco e nero e muto, a quanto giura il regista belga-svedese Bjorn Tagemose, anche se dal trailer proprio non sembrerebbe.

La trama in breve: Dio ha salvato il mondo prendendo dalle mani del Diavolo il Santo Graal del Male: una chitarra. Il mondo è quindi diventato un posto puritano in cui non ci sono più sesso, né droga, né rock’n’roll.

Vicious (Iggy Pop) è un angelo punk che rispedisce la chitarra al Diavolo, mentre un prete bigotto e malevolo (Henry Rollins) manipola un’innocente ragazza affinché trovi la chitarra e la distrugga.

Sembra un po’ “Tenacious D e il Plettro del Destino” che incontra “Faust” e “Sin City”. Quindi sarà una bomba. Purtroppo non sappiamo ancora la data di uscita, ma i biglietti per la prima visione (il 14 di ottobre) in un cinema di Londra sono andati esauriti e il film sarà diponibile anche sul sito ufficiale.

 

iggy youtube - Iggy Pop

 

rollins youtube - Henry Rollins

 

homme youtube - Josh Homme dei QOTSA

 

grace youtube - Grace Jones

 

lanegan youtube - Mark Lanegan

 

lemmy youtube - Lemmy dei Motorhead

 

araya youtube - Tom Araya degli Slayer

COSA NE PENSI? (Sii gentile)