Il trailer della seconda stagione di Marvel’s Daredevil di Netflix

Presentato al New York Comic Con il trailer della nuova stagione della serie di Marvel

Tv&Movie
di Marco Villa facebook 12 ottobre 2015 16:10
Il trailer della seconda stagione di Marvel’s Daredevil di Netflix

https://www.youtube.com/watch?v=UmmFjIC1TAE

 

È stata una delle serie più applaudite e apprezzate della scorsa stagione, l’ennesimo grande successo piazzato da Netflix e l’ennesimo prodotto Marvel ad arrivare in questi anni su uno schermo (poco importa che fosse grande o piccolo). Marvel’s Daredevil è ha messo d’accordo i fan più sfegatati e devoti all’universo Marvel e quelli che non conoscevano nulla del supereroe cieco di Hell’s Kitchen.

Confermatissimo il cast, dall’eroe Charlie Cox al villain Vincent D’Onofrio, passando per le due principali figure femminili Deborah Ann Woll e Rosario Dawson e per il simpaticone del gruppo Elder Henson.

A loro si aggiungeranno in questa seconda stagione Jon Bernthal nel ruolo del Punitore ed Elodie Yung in quello di Elettra.

Marvel’s Daredevil è una delle serie di punta per Netflix, ma non è l’unico titolo Marvel in arrivo: con la partenza del servizio in Italia, infatti arriverà presto anche Jessica Jones, altro titolo derivato dai fumetti che sta raccogliendo grandissimo interesse online e nelle community di appassionati.

La seconda stagione verrà rilasciata da Netflix nel 2016.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)