Il canale Youtube Gerry Scotti è l’internet che piace a noi

Un capolavoro dell’insensatezza che non potete e non dovete perdervi

TV
di Gabriele Ferraresi facebook 20 maggio 2016 10:57
Il canale Youtube Gerry Scotti è l’internet che piace a noi

canale youtube gerry scotti  Come un ritratto Polaroid di Galimberti, anzi: forse meglio

 

Fermi tutti. Siamo davanti a un colpo di genio di proporzioni inusitate: sì perché il canale Youtube Gerry Scotti è davvero straordinario, l’abbiamo visto postato da un utente di Reddit e non abbiamo resistito.

Dobbiamo farlo sapere a più persone possibile, perché racchiude quella bellezza incredibile che solo chicche di un internet perduto e inutilissimo ma divertente – come Zombo.com, o PointerPointer – sanno donarci.

Ma che cosa troviamo nel canale Youtube Gerry Scotti? Tante thumb, tanti dettagli della faccina del noto presentatore, decostruito come in un ritratto Polaroid di Maurizio Galimberti, che possiamo scegliere se ordinare per data di caricamento o per popolarità, donando quindi al nostro schermo ordini sempre differenti ai dettagli del faccione del nostro Gerry.

Ma non solo, il divertimento è appena iniziato, perché una volta cliccato sul video…

 

 

Comincia ulteriore meraviglia, grazie a un audio celestiale e autentico di Gerry Scotti, il presentatore amato da grandi e piccini esclamare tra gli applausi Sotto questo timido aspetto si nasconde un mostro divoratore di piselli e noi lo vorremmo risentire all’infinito, ripeterlo come un mantra buddista, quando il verbo e la parola diventano ipnotiche e in grado di procurare vera estasi e di conseguenza grandissimo rilassamento.

 

canale youtube gerry scotti  Gli occhietti di Gerry

 

Che belli i video del canale Youtube Gerry Scotti. Non serve cliccarne altri? Ma come! Serve cliccarli e guardarli tutti, uno dopo l’altro. Ma torniamo a rimirare la griglia di dettagli della faccina di Gerry: qui e là fanno capolino un dente affilato, un occhietto, i pori della pelle, le rughe d’espressione sulla fronte. Sì è proprio Gerry Scotti.

Non sappiamo chi abbia realizzato lo straordinario canale Youtube Gerry Scotti, ma di una cosa siamo certi: (anche) questo è l’internet che piace a noi.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)