Guarda il trailer del nuovo speciale di Louis C.K. per Netflix, in onda il 4 aprile

Non vediamo l’ora di ridere fino a farci venire i crampi

TV
di Raffaele Portofino 29 marzo 2017 16:07
Guarda il trailer del nuovo speciale di Louis C.K. per Netflix, in onda il 4 aprile

Il 4 di aprile tutti su Netflix per il nuovo special di stand up comedy di Louis C.K., il più famoso comico americano a livello internazionale. È il suo primo show dopo 2 anni dal Live at the Comedy Store del 2015, anch’esso visibile su Netflix.

Il vincitore di sei Emmy ha registrato speciali in passato anche per HBO, Showtime  e Epix. Nel gennaio del 2015 è diventato il primo comico ad aver fatto sold out al Madison Square Garden per tre volte nello stesso tour e l’ultimo special è stato registrato anche in audio, che gli è valso un Grammy nel 2016 per miglior album comico. Quest’anno Louis C.K. ha fatto il pieno al Madison Square Garden per 5 volte, battendo il suo stesso record.

 

 

Ha iniziato la sua carriera come autore di testi per spettacoli americani super famosi come cui The Late Show with David Letterman, Late Night with Conan O’Brien, The Dana Carvey Show e Chris Rock Show. Nel 2006 ha recitato in Lucky Louie, una sitcom da lui creata, poi nell’agosto del 2009 ha iniziato la sua nuova serie, chiamata semplicemente Louie, che è stata rinnovata per tre stagioni.

Ora non resta che attendere il 4 aprile per sentire le nuove storie di Louis C.K. e spanciarsi dalle risate, talvolta amarissime, altre volte corrosive come l’acido.

 

 

 

 

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)