Nasce start-up di Sollecito, social e e-commerce per defunti

WCENTER 0XQCAIRNJG Raffaele Sollecito ha presentato questo pomeriggio, a margine degli eventi legati al Festival della canzone di Sanremo, un suo nuovo progetto per la creazione di un social network per commemorare i defunti, con la possibilta' di scaricare foto e video, una start-up anche di e-commerce per posare mazzi di fiori sulla lapide del proprio caro anche a chilometri di distanza. Sollecito, ingegnere elettronico, e' ex imputato dell'omicidio di Meredith Kercher, assolto in via definitiva dalla Cassazione, assieme ad Amanda Knox, il 27 marzo del 2015. Sanremo (Imperia), 8 febbraio 2016. ANSA/ Fabrizio Tenerelli

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Raffaele Sollecito opinionista di cronaca nera è il non sense assoluto - Il rispetto per le famiglie delle vittime, questo sconosciuto ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.