Simona Ventura sarà una naufraga della prossima Isola dei Famosi

A testa alta e schiena dritta

TV
di Marco Villa facebook 16 febbraio 2016 12:34
Simona Ventura sarà una naufraga della prossima Isola dei Famosi

ventura

 

Questo sì che è professionismo, questa sì che è dedizione alla causa: Simona Ventura torna all’Isola dei Famosi, ma questa volta non si limita a condurre da Milano. No, questa volta sull’isola ci va davvero.

Dall’account Twitter ufficiale del programma è stata infatti annunciata la presenza di Simona Ventura tra i naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

 

Dopo averla condotta per sette edizioni in solitaria e una in coabitazione con Nicola Savino, Ventura aveva abbandonato il programma, che nel frattempo ha traslocata da Raidue a Canale 5, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. E sempre lì, tornerà tra meno di un mese: la partenza dell’undicesima edizione è prevista per il 7 marzo. Oltre a Ventura, sono stati confermati per il momento l’artista circense Stefano Orfei, il cantante Marco Carta e l’icona anni ’90 Pamela Prati.

Ad attirare l’attenzione è però ovviamente la scelta di Simona Ventura, in una sorta di salto carpiato: tempo fa si diceva che dei reality non si butta via niente e la trasformazione della conduttrice in naufraga è l’esempio perfetto di questa teoria. Sono passati tredici anni dalla prima edizione italiana e l’Isola dei Famosi per rilanciarsi ha bisogno di sacrificare il proprio volto simbolo: il format che mangia i propri figli.

COSA NE PENSI? (Sii gentile)