Albatross Bar, Edinburgh of the Seven Seas, Isola Tristan Da Cuncha

La location è un insediamento britannico in un'isoletta nell'oceano in cui vivono 300 persone, lontane almeno 2900 chilometri dai primi vicini. Chiaro che in quella solitudine c'è bisogno di bere, tanto più che sull'isola c'è anche un vulcano attivo. Ci vuole una settimana per raggiungere l'isola con una barca di pescatori e al bar si beve soprattutto birra, per irrorare la locale torta di gambero.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "10 bar alla fine del mondo in cui bere una birra con grande soddisfazione - Sperduti tra i ghiacci, al centro di isole dimenticate da dio: posti estremi per bevitori estremi ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays