Il bar della stazione di ricerca Vernadsky, Galindez Island, Antartide

Il bar è un'unica stanzina ricavata all'interno della base di ricerca Vernadsky, nel clima mite dell'Antartide. È il bar più a sud del pianeta ed è stato costruito per gli scienziati che hanno scoperto per primi il buco dell'ozono. Oggi, dopo che la stazione è stata comprata dagli ucraini nel 1996, ci potete bere un sacco di vodka fatta in casa. Il ghiaccio tanto da quelle parti non manca.

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "10 bar alla fine del mondo in cui bere una birra con grande soddisfazione - Sperduti tra i ghiacci, al centro di isole dimenticate da dio: posti estremi per bevitori estremi ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.

dailyfood
fatto ogni giorno con amore da BetterDays