Finalmente svelati i trucchi di Mortal Kombat che sono stati nascosti per anni

Grazie a questi menu segreti, potrai far finta di finire Mortal Kombat con un solo gettone

Videogiochi
di Simone Stefanini facebook 26 febbraio 2016 03:00
Finalmente svelati i trucchi di Mortal Kombat che sono stati nascosti per anni

 

Alla fine dell’anno scorso, i menu segreti delle prime quattro edizioni arcade di Mortal Kombat sono finalmente venuti alla luce, facendo la felicità dei molti che ci spendevano una fortuna in sala giochi. Nel filmato qui sopra, gentilmente offerto dallo Youtuber Your Mk Arcade Source, potete vederli tutti.

Per sbloccare il menu, il giocatore deve inserire una combinazione lunghissima, che coinvolge tutti i pulsanti. I codici devono essere inseriti in modo rapido e preciso. Ecco perché c’è voluto tutto questo tempo prima che venissero a galla. Anche lo user Mk Arcade Source ci mette un paio di volte prima di farli apparire.

 

Mortal_Kombat_(Arcade)_16 via

 

I menu che appaiono in MK, MK 2, MK 3 e Ultimate MK 3 possono essere utilizzati per lanciare test diagnostici, per modificare le iniziali della classifica e per mostrare la storia finale di tutti i personaggi.  Il menù di Ultimate MK 3 include anche delle opzioni per sbloccare alcuni personaggi del gioco, oltre a mostrare tutte le possibili morti.

Insomma, se non ce l’avete mai fatta a finirlo e trovate un cabinet sempre attivo in un bar di periferia, è il vostro turno per diventare campioni col trucco.

 

FONTE | The Verge

COSA NE PENSI? (Sii gentile)