La tazza in stile Game Boy Nintendo che fa apparire Super Mario quando si riscalda

Un tuffo nei ricordi, quando il 1990 portava in Italia la prima versione del mitico video gioco

Videogiochi
di Raffaele Portofino 8 marzo 2017 12:03
La tazza in stile Game Boy Nintendo che fa apparire Super Mario quando si riscalda

 laughingsquid

 

Nel catalogo di FireBox è entrata di prepotenza questa tazza ufficiale Nintendo che ricalca un Game Boy, con una particolarità: quando versate al suo interno un liquido caldo, lo schermo precedentemente nero prende il colore verde e compare la schermata d’avvio e quella finale di Super Mario Bros., il gioco più iconico della casa giapponese.

In questo modo potrete bere un sorso di tè o di caffè ed essere presi in ostaggio da una nostalgia canaglia dei tempi in cui andavate a scuola col vostro fido Game Boy di prima generazione, che in Italia è arrivato nel 1990 dando inizio al nuovo decennio ludico.

 

 

Le interminabili partite in bianco e nero, le cartucce dei giochi sparse per lo zaino, l’immancabile Tetris e poi i Pokemon, Zelda, Donkey Kong e tutti i grandi classici dell’intrattenimento. Un sogno durato fino al 2003, con tutti gli upgrade del caso, che torna sotto forma di oggetto ricordo.

 

 laughingsquid

 

 

Che soddisfazione quando finalmente salvavamo Daisy, dopo aver macinato chilometri e affrontato i peggiori mostri. Oggi possiamo rivivere quell’ebrezza che ci portava via dai compiti, dagli squillini sul cellulare e dalle prime timide relazioni. Tutto questo per soli 12 Euro. Sembra un affare.

Compra | Firebox

 

 laughingsquid

COSA NE PENSI? (Sii gentile)