I Goonies e l’A-Team in versione Lego sono in arrivo nel videogioco LEGO Dimensions

Ci sono anche E.T., Sonic e pure Beetlejuice di Tim Burton

Videogiochi
di Sandro Giorello facebook 10 giugno 2016 12:31
I Goonies e l’A-Team in versione Lego sono in arrivo nel videogioco LEGO Dimensions

LEGO-Dimensions-Goonies smartworld.it - Sloth dei Goonies

 

Di LEGO Dimensions ve ne abbiamo già parlato in più occasioni: è il nuovo gioco del noto brand svedese che vuole far incontrare il mondo dei videogame con quello dei mattoncini. Lo si può usare su consolle come PlayStation, Xbox 360 e Nintendo Wii e, al tempo stesso, con macchinine e Minifigures LEGO. In puro stile LEGO, il giocatore potrà mescolare nuove avventure e tutti i personaggi a disposizione creando infinite possibilità di gioco.

 

 

LEGO Dimensions è già uscito in molte parti del mondo ma in Italia sarà disponibile solo a partire da settembre. In vista della nuova edizione di E3, la più importante fiera dedicata al mondo dei videogiochi che si terrà a Los Angeles a partire dal prossimo 14 giugno, LEGO ha presentato un nuovo trailer che introduce tutta una nuova serie di personaggi.

 

 

Secondo quanto riporta Gizmodo, a partire dal prossimo 27 settembre saranno introdotti ben 16 nuovi kit di gioco tra cui Harry Potter, Mission Impossible, il nuovo film dei Ghostbuster, e moltissime chicche per tutti i fan degli anni ’80 come l’A-Team, i Gremlins, i Goonies, E.T. e Ritorno al futuro. Ce ne sarà persino uno ispirato a Beetlejuice di Tim Burton. Insomma, se già per noi italiani l’attesa era alta, ora lo è ancora di più.

 

FONTE |  io9.gizmodo.com

 

 

COSA NE PENSI? (Sii gentile)