Super Trump Run, il videogioco online che trolla il nuovo Presidente degli Stati Uniti

Dobbiamo salvare Trump dalle sue stesse affermazioni in materia di cambiamento climatico ed evitare che affoghi

Videogiochi
di Simone Stefanini facebook 25 gennaio 2017 17:46
Super Trump Run, il videogioco online che trolla il nuovo Presidente degli Stati Uniti

 syntheti.cc

Tutto il mondo è in ansia per le posizioni del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump in materia di clima, immigrazione, politica estera, integrazione e via dicendo. A proposito del riscaldamento globale, Trump ha definito il cambiamento climatico “una sciocchezza molto costosa con cui bisogna farla finita”.

Un pensiero pericoloso e inquietante, che mette in guardia i cittadini di tutto il mondo. Qualcuno decide di sdrammatizzare per trollare il Presidente, come quelli di Synteti.cc che hanno creato un semplice videogioco da giocare gratis online, ispirato a Super Mario Run, chiamato Super Trump Run (e l’assonanza con la band dei Supertramp fa già ridere).

Il gioco è molto semplice: Donald dichiara alla stampa che New York non affonderà come Miami a causa dell’innalzamento delle acque, ma proprio mentre lo afferma, l’acqua sale e noi dobbiamo portarlo in salvo senza farlo annegare, ma dobbiamo anche prendere tutte le monete d’oro di cui Trump è ghiotto.

 

 syntheti.cc

 

Si gioca solo col la barra spaziatrice e come nei più classici arcade bidimensionali, dobbiamo saltare sulle pedane per evitare che il buon Trump finisca l’aria e affoghi nell’acqua che ormai invade tutto a causa del cambiamento climatico.

 

 syntheti.cc

 

Il personaggio Trump non può essere fermato né può tornare indietro, quindi ci vuole una bella prontezza di riflessi per salvare il Presidente dalle sue stesse affermazioni. Ci abbiamo giocato più volte e abbiamo fallito miseramente. Ma poi, in realtà, siamo proprio sicuri che vogliamo salvarlo? Se volete fare meglio di noi, provate a questo link.

Vi raccomandiamo:

COSA NE PENSI? (Sii gentile)