EPA GERMANY CHARITY SPO SOCCER MOTORSPORT DEU RH

epa05444044 Dirk Nowitzki shoots a penalty during a charity soccer match with Dirk Nowitzki and Sebastian Vettel in Mainz, Germany, 27 July 2016. Similiar to Michael Schumacher's charity events, four times world champion Sebastian Vettel and his 'Nazionale Piloti' meet the 'Dirk Nowitzki All Stars' for a charity soccer match shortly before the Formula 1 Grand Prix in Hockenheim. EPA/Torsten Silz EPA/Torsten Silz ORG XMIT: tos

Questa immagine è stata utilizzata nell'articolo "Dirk Nowitzki ha rifatto la rincorsa di Zaza in una partita di beneficenza - Fantastico: Dirk Nowitzki che prende in giro il rigore di Zaza ".

La redazione di Dailybest è attenta e cerca solitamente di contattare gli autori delle foto per rispettare il copyright. Se questo non dovesse essere avvenuto o se mancasse la corretta attribuzione, oppure se la presenza di questa immagine sul nostro sito ledesse i vostri diritti vi preghiamo di contattarci a questo indirizzo info@betterdays.it per l'immediata correzione o per la rimozione della stessa.