Nel caso siate innamorati ed abbiate trovato la persona giusta con la quale trascorrere il resto della vostra vita, potreste prendere in seria considerazione l’idea di farvi fare dei tatuaggi gemelli, comunicanti tra di loro, per sigillare l’unione ben più in profondità di un anello.
Sì perché i tatuaggi in teoria non si cancellano, non si tolgono come la fede, non si possono scordare. Quindi, se siete arrivati alla decisione più importante della vostra vita, non avrete certo margini istantanei di ripensamento. Un tatuaggio è per sempre, più di un diamante.
Chiaramente, fate i vostri calcoli con criterio, vedete di non lasciarvi per poi ritrovarvi non solo col lutto da elaborare ma anche con un tatuaggio senza senso in una parte esposta del vostro corpo, a ricordarvi giornalmente quanto la vita sia stata crudele.
Quelli qui sotto sono 20 soggetti dai quali potreste prendere spunto se avete deciso di mostrare al mondo il vostro amore. Si va da quelli ironici a quelli artistici, passando per alcuni tanto tenerini che però potrebbero scocciare dopo 3 giorni. Tra i nostri preferiti, le spade laser di Star Wars per fare epiche battaglie con le dita!
[via boredpanda.com]
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…