Secondo l’Oxford Dictionary, ‘Selfie’ è la parola dell’anno 2013 (tranquilli non vi state perdendo niente, trattasi semplicemente di quello che fate da sempre con i vostri smartphone: gli autoscatti).
L’agenzia pubblicitaria Low Bull ha pensato bene di ri-editare in versione selfie -appunto- 5 scatti famosissimi. Le immagini vanno a corredo di una campagna adv del quotidiano sudafricano Cape Times dal titolo “Scegli il tuo punto di vista”.
Non male.
Ok, adesso che sapete che siete perfettamente allineati con lo Zeitgest generale, potete continuare con i vostri selfie più o meno sexy e strampalati.
Il marchio Deluxe di Lidl continua a espandere la sua presenza nel mercato italiano, distinguendosi…
Proseguono le trattative per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022-2024 per il…
Il Senato torna a discutere una proposta di legge targata Fratelli d’Italia (FdI) che mira…
Con l’arrivo delle notti più fredde dell’anno, mantenersi al caldo durante il sonno diventa una…
Il Sentiero Italia, con i suoi straordinari 8.000 chilometri, si conferma come il cammino più…
Con l’arrivo di novembre, il panorama astrologico si fa particolarmente intenso, promettendo un mese ricco…