Secondo l’Oxford Dictionary, ‘Selfie’ è la parola dell’anno 2013 (tranquilli non vi state perdendo niente, trattasi semplicemente di quello che fate da sempre con i vostri smartphone: gli autoscatti).
L’agenzia pubblicitaria Low Bull ha pensato bene di ri-editare in versione selfie -appunto- 5 scatti famosissimi. Le immagini vanno a corredo di una campagna adv del quotidiano sudafricano Cape Times dal titolo “Scegli il tuo punto di vista”.
Non male.
Ok, adesso che sapete che siete perfettamente allineati con lo Zeitgest generale, potete continuare con i vostri selfie più o meno sexy e strampalati.
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…