A Palolem, provincia di Goa, in India c’è questa bellissima spiaggia, dove un enorme squalo ama venire a trovare i turisti per farsi fotografare con loro. Mmm… No.
Non è così, in realtà c’è un grosso masso, che resta all’asciutto con la bassa marea e va sott’acqua quando la Luna è lontana. La peculiarità di questa roccia è che sembra il muso di uno squalo e quindi è bastato che passasse di lì un artista per trasformare quella pietra in un’attrazione turistica.
L’autore di questa bizzarra e simpatica opera è Jimmy Swift, artista americano che gira il mondo e che, oltre a realizzare quadri, ama ogni tanto cimentarsi in qualcosa di divertente e bizzarro, come dei graffiti immersi nella natura.
Lo squalo sulla spiaggia di Palolem è stato dipinto qualche anno fa e ora a causa del mare e delle intemperie è purtroppo assai sbiadito.
Poco più in là Jimmy aveva realizzato anche questo muso di elefante che emerge dalla sabbia e dalla vegetazione. Chissà se questo è resistito?
Jimmy, crediamo che sia ora di tornare a dare una mano di vernice alle tue opere a Palolem beach.
[Via Instagram]
Le farfalline della farina, note scientificamente come Plodia interpunctella e comunemente chiamate anche tignola della…
Con l’inflazione ancora al centro dell’attenzione e i costi della vita in aumento, risparmiare durante…
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, cresce l’attesa tra studenti e insegnanti per le vacanze di…
Esiste un angolo d'Italia in cui la natura mostra il suo lato più misterioso. Un…
Con l'arrivo del freddo e i continui rincari energetici, molti stanno cercando soluzioni alternative per…
Quasi quattro anni dopo la tragica morte di Luca Piscopo, il quindicenne deceduto a causa…