La fotografa di Copenhagen Benita Marcussen, nella serie Men & Dolls, ha provato a rivelare con delicatezza l’universo intimo e psichico di uomini che hanno rapporti a lungo termine con bambole semi reali – in plastica o silicone – a grandezza umana.
Marcussen ha dichiarato di aver avvicinato queste persone in forum e chat online: individui asociali e spesso incapaci di instaurare relazioni durature con donne in carne ed ossa, ma anche uomini separati, divorziati o sposati, con particolari ossessioni erotiche.
Dai racconti profondi e dettagliati di questi soggetti, la fotografa ha subito compreso quanto l’aspetto estetico di ciascuna “sex doll” sia compatibile con le fantasie carnali del rispettivo “partner”. Una modalità anomala di amare, fare sesso e prendersi cura di una donna, senza correre il rischio di rimanere feriti o abbandonati.
“….è una bambola gonfiabile di dimensioni reali in gomma morbida, con lunghi capelli, labbra carnose e tre buchi per il vostro piacere. ”
Michele Rak, “La venere perduta”
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…
A pochi mesi dalle elezioni regionali, il quadro politico in diverse regioni italiane appare ancora…
La pasta è probabilmente il genere di pasto preferito dalla maggior parte degli italiani. Non…