Per la serie “sono un artista e sono pigro” (e dei critici e degli uffici stampa faccio volentieri a meno), perchè tanto l’arte è tutta una grande beffa.
Artybollocks Generator è il sito perfetto per tutti quegli artisti che ancora pensano che l’Arte non c’entri niente con la promozione di sè, coi curricula e con gli apparati critici. O anche semplicemente per chi vuol farsi quattro risate (auto)ironiche alle spalle -appunto- di critici, curatori, giornalisti, uffici stampa e gentaglia varia che gira attorno al decadente circo mediatico dell’arte contemporanea.
Un generatore automatico di stronzate artistiche e pseudo-critiche, anche in versione ridotta per il vostro twitter (e non dimenticate di stampare ed appendere al muro il certificato che attesta che siete un vero artista!)
Ok, basta ciance. Il vostro artist statement lo trovate qui, pronto per essere copia&incollato e mandato al sedicente curatore o gallerista di turno.
Com’era il titolo di quel disco? Never Mind The Bollocks ?
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…
In vista delle festività natalizie, molti cercano soluzioni efficaci per mantenere il controllo del peso…
Una vicenda che ha suscitato scalpore nei territori di Monza e Brianza e del Comasco…