Il genio che vedete in queste foto è Average Rob, un mago di Photoshop la cui passione è intrufolarsi nelle foto coi famosi per conoscerli, passare un po’ di tempo con loro e, logicamente, rovinargli lo scatto. Tutto virtuale, ci mancherebbe.
La sua azione porta il photobombing a un altro livello, quello dell’impossibile. Il buon Bob infatti non si è mai fatto una foto con Hillary Clinton o con Obama, né con l’ormai ex coppia Brangelina, però guardando i suoi lavori di fotoritocco, sembra essere lì con loro.
Una scelta perfetta della colorazione, del contrasto, dei filtri e delle ombreggiature, rendono queste immagini molto divertenti, per non parlare delle facce che fa il nostro Rob, decisamente espressive.
Il suo profilo Instagram è seguitissimo, con più di 85mila follower che ogni giorno tornano a guardare la sua pagina per vedere un nuovo fotomontaggio. Poteva mancare quello della nuova famiglia presidenziale americana?
Non si fa spaventare nemmeno da Mark Zuckerberg, quando dice che darà un giro di vite alle notizie false condivise su Facebook e questa foto significa solo una cosa: Bob era lì con lui davvero, altrimenti come farebbe a essere pubblicata sui social?
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…