Da quanto tempo non scrivete una lettera? No, non stiamo parlando delle email, quelle le scriviamo tutti più volte al giorno e abbiamo il cestino dello spam pieno di monnezza digitale che non stiamo più neanche a svuotare.
Parliamo di lettere vere, con la vostra calligrafia impressa sopra e la vostra firma. Di quelle che possono contenere volta per volta una foto, una spruzzata di profumo o un fiore secco. Quelle romantiche come poche altre cose al mondo, che aspettiamo con impazienza facendo la posta al postino, letteralmente.
Dal Giappone arriva una novità che potrebbe farvi tornare a scrivere lettere d’amore e d’amicizia, di quelle che strappano il cuore. Basta inviarle dentro questa busta che contiene una notte stellata al suo interno.
Basta aprirla, piegarla per guardarci dentro e puntarla verso una fonte di luce, per riuscire a vedere tanti puntini luminosi che sembrano le costellazioni nel cielo di notte.
L’ha creata Japan Trend Shop e costa un bel po’, si parla di 83 $ per 5 pezzi, oppure in sconto per 10 $ cadauna nello store di Kaminokousakujo.
Dite che costano troppo? E voi quanto spendereste per tenere il cielo in mano?
[via lost at e minor]
Nel panorama della comicità italiana, dove tutto sembra filtrato dal sarcasmo, anche una notizia personale…
La Tari è la tassa comunale destinata a coprire il servizio di gestione dei rifiuti…
Il mese di agosto 2025 si apre con configurazioni planetarie che promettono svolte improvvise e…
Con l'arrivo di settembre e l'inizio della nuova stagione televisiva, su canale 5, il sabato…
Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la settimana dal 4 all’8 agosto 2025…
Il nuovo pontificato di Papa Leone XIV si apre con un messaggio di speranza e…