C’è chi si inventa premi di ogni tipo e chi crea giornate celebrative senza senso. Sulla scia del Record Store Day (dedicato ai vinili e ai negozi di dischi), si terrà il 7 settembre prossimo il primo Cassette Store Day. Esatto, il giorno in cui tutti potranno dire “eh, ma come erano belle le cassettine su cui registravamo i pezzi dalle radio”, oppure “ah, non sono mai riuscito a limonare con nessuna grazie a una cassetta, ma che bello prepararla”. Esatto, un’altra scusa per poter fare i nostalgici a trent’anni (quando va bene). Proprio quello che ci serviva.
Anche perché, su, i ricordi personali sono l’unico motivo che possa far rimpiangere un supporto odioso e di pessima qualità: scomodo, sempre a un passo dal divenire inascoltabile e con il rischio costante di un inceppamento che avrebbe provocato danni anche al – pronti ai brividi? – mangianastri.
Fate pure i romanticoni, ma il Cassette Store Day è una cagata pazzesca.
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…