Ok i Daft Punk lo sapete tutti chi sono: oltre ad aver appena stravinto ai recenti Grammys qualsiasi cosa c’era da vincere, sono star planetarie che hanno ribaltato qualsiasi sacro dogma del Rock’n’Roll rendendo un campionatore dieci volte più sexy di qualsiasi chitarra.
Prima di tutto questo però anche Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter (questi i nomi all’anagrafe dei due marziani producer francesi), insieme al compagno di scuola Laurent Brancowitz (vi dice qualcosa? sì è proprio lui, il chitarrista dei Phoenix), come molti altri giovanotti annoiati parigini passavano i propri pomeriggi sognando il futuro prossimo venturo suonando in una qualsiasi delle milionate di band come ne esistono in ogni angolo del pianeta. Nello specifico la band si chiamava Darlin’ e qui sotto, grazie a Youtube, ne trovate i primi demo del 1992.
Enjoy.
P.s. se siete una band di giovanotti annoiati continuate pure a sognare e suonare (tanto non diventerete mai epocali come i daft Punk, ma va bene uguale)
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…