Ok i Daft Punk lo sapete tutti chi sono: oltre ad aver appena stravinto ai recenti Grammys qualsiasi cosa c’era da vincere, sono star planetarie che hanno ribaltato qualsiasi sacro dogma del Rock’n’Roll rendendo un campionatore dieci volte più sexy di qualsiasi chitarra.
Prima di tutto questo però anche Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter (questi i nomi all’anagrafe dei due marziani producer francesi), insieme al compagno di scuola Laurent Brancowitz (vi dice qualcosa? sì è proprio lui, il chitarrista dei Phoenix), come molti altri giovanotti annoiati parigini passavano i propri pomeriggi sognando il futuro prossimo venturo suonando in una qualsiasi delle milionate di band come ne esistono in ogni angolo del pianeta. Nello specifico la band si chiamava Darlin’ e qui sotto, grazie a Youtube, ne trovate i primi demo del 1992.
Enjoy.
P.s. se siete una band di giovanotti annoiati continuate pure a sognare e suonare (tanto non diventerete mai epocali come i daft Punk, ma va bene uguale)
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…