Si chiama Easygig ed è un sito che vuole rivoluzionare il mondo dei concerti e della musica dal vivo. Come? Diventando l’Ebay dei concerti.
L’idea è molto semplice e risponde a due necessità: quella di un organizzatore che trovare una band e quella di un gruppo che cerca il maggior numero possibile di occasioni per suonare.
Attraverso Eesygig, promoter e band (o loro rappresentanti) potranno entrare in contatto e avviare una trattativa che – in pochi clic – permetterà loro di creare un contratto pronto per essere firmato: un perfetto punto d’incontro tra seller e buyer.
Con il tool di condivisione il seller può inserire direttamente nel proprio sito, pagina Facebook (grazie all’apposita app) o profilo Rockit un link-pulsante che porterà il visitatore direttamente alla scheda easygig dove potrà avviare una trattativa. Una risorsa innovativa per promuovere, semplificare e organizzare la gestione del booking.
Uno strumento gratuito, pratico e veloce per suonare di più e organizzare concerti con maggiore facilità.
Se sei un seller-artista/agenzia clicca qui per saperne di più. Se sei un buyer-organizzatore clicca qui
Lidl sa bene come sorprendere i suoi clienti con offerte uniche e imperdibili, uno dei…
Si avvicinano le date per le iscrizioni alla scuola per l’anno 2026/2027, un momento cruciale…
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…