Ezrah “The Shark” Dormon è un avventuroso 12enne che si sta facendo un nome come tatuatore, ma la notizia divide i social, tra chi è scandalizzato dall’accaduto e chi non ci trova niente di male nel vedere un ragazzino minorenne tatuare un adulto.
È iniziato tutto quando la mamma di Ezrah si è fatta un tatuaggio da Ali Garcia, un famoso tatuatore di Honolulu, mentre il figlio guardava affascinato il processo con cui viene impresso il disegno sul corpo nudo.
Quando Ezrah ha confessato a Garcia che gli sarebbe piaciuto provare, quest’ultimo gli ha fatto riempire il colore di un fiore che stava tatuando e il ragazzino è impazzito di gioia.
Garcia allora gli ha insegnato e gli ha offerto un posto nel suo negozio di tatuaggi, in cui il minorenne ha tatuato più di 20 persone.
Ezrah si sta costruendo una carriera e, nonostante non possa farsi tatuare, sta diventando un vero idolo su Instagram. Voi cosa ne pensate?
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…