Dopo aver parlato dei segreti per fare un viaggio perfetto svelati direttamente dalle hostess, oggi approfondiamo un gesto che tanti abbiamo compiuto almeno una volta in aereo, cioè la canonica foto dal finestrino. Beh, quando ce lo ricordiamo, perché grazie alle puntate delle serie tv e tutto il resto, oggi spesso nemmeno facciamo caso al panorama che si trova sotto di noi.
Quando invece facciamo la foto, per instagrammarla subito e far crepare d’invidia i nostri amici, di solito ci viene fuori una roba mossa, in cui si vede un po’ di celeste e una cosa che sembra un’ala.
Quelle che vedete in questa raccolta sono sempre foto scattate dal finestrino di un aereo, ma diciamocela tutta: sono un filino più belle di quelle che facciamo abitualmente
Ci sono delle comunità di Reddit in cui gli utenti mostrano i migliori scatti fatti dagli aerei e i nomi sono tutto un programma: Aerial Porn, Earth Porn o Wing Gazing. Si tratta di scatti davvero spettacolari, in cui la Terra sembra un pianeta spaziale, lontano e bellissimo.
Ne abbiamo scelte alcune tra quelle degli utenti colti da un gigantesco Art Attack e mostrano dei paesaggi magnifici, dal Lago di Como fino alla Nuova Zelanda, passando per il deserto dell’Arizona e le grandi catene montuose americane. Guardate le più belle nella galleria qui sotto.
Oltre ad ammirarne la bellezza, serviranno come incentivo per guardare il mondo fuori, da una prospettiva unica. Non vi è già venuta una gran voglia di volare?
[via Upvoted]
Nel panorama della grande distribuzione italiana, Eurospin conferma la sua capacità di intercettare le esigenze…
Con l’avvicinarsi di ottobre si intensifica l’attenzione verso un mese cruciale per i contribuenti italiani,…
Il prossimo 15 ottobre segna una data importante per chi desidera passare a un'auto elettrica.…
Con l’avvicinarsi di ottobre, le previsioni astrologiche indicano un mese ricco di opportunità e novità…
Uno degli sbagli più diffusi è non pulire adeguatamente i residui di cibo prima di…
La soap opera Un posto al sole continua a tenere incollati gli spettatori con trame…