Fino a poche ora fa, Tatia Pilieva era praticamente una perfetta sconosciuta. Tra ieri e oggi, però, questa regista si è ritagliata uno spazio di attenzione e popolarità: mentre scriviamo, il suo cortometraggio “First Kiss” è stato visto infatti da un milione di persone. Il motivo? Facile: è bellissimo.
“First Kiss” parte da un’idea semplice e perfetta: chiedere a venti sconosciuti di baciarsi di fronte alla camera. Il cortometraggio mostra l’imbarazzo degli sconosciuti prima di avvicinarsi: c’è chi si presenta, chi guarda nervosamente la regista, chi non sa proprio dove guardare. Poi la camera inizia a girare e cambia tutto: uno sguardo, un momento di intimità e inizia il bacio. E a quel punto i due sconosciuti sembrano staccarsi completamente da quello che li circonda: non sono più due estranei che fino a pochi istanti prima non riuscivano a guardarsi negli occhi. Sembrano due vecchi amanti che si conoscono da una vita.
Un video bellissimo.
[SCOPRI TUTTI I RETROSCENA DEL VIDEO]
[GUARDA LA VIDEO-PARODIA DI FIRST KISS]
LEGGI ANCHE: Bar Rafaeli bacia un ciccione geek nerd sfigato
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…