La religione alle nuove generazioni la stiamo presentando come l’ultima spiaggia.
E’ che siamo emotivi, sopratutto in tempo di crisi.
Guardate per esempio questa serie di micro-sculture, che unisce l’immaginario della chiesa a quello dei cartelloni pubblicitari americani. Con citazioni fuori contesto e messaggi assoluti e surreali.
Slogan e acrilico, fluo sul bianco e nero, il tutto curato da Michalis Dalanikas & Dimitris Polychroniadis.
Incastonato sulle pendici del Monte Amiata, Abbadia San Salvatore si conferma come uno dei borghi…
Emergono nuovi dettagli sull’incidente mortale avvenuto l’11 dicembre scorso sull’autostrada Asti-Cuneo, che ha visto coinvolta…
Molte persone ricevono ogni mese una busta paga, per il lavoro prestato da pubblico o…
Il Natale 2025 arriva con una certezza che pesa sul carrello della spesa, pandori e…
In vista delle festività natalizie, molti cercano soluzioni efficaci per mantenere il controllo del peso…
Una vicenda che ha suscitato scalpore nei territori di Monza e Brianza e del Comasco…