La religione alle nuove generazioni la stiamo presentando come l’ultima spiaggia.
E’ che siamo emotivi, sopratutto in tempo di crisi.
Guardate per esempio questa serie di micro-sculture, che unisce l’immaginario della chiesa a quello dei cartelloni pubblicitari americani. Con citazioni fuori contesto e messaggi assoluti e surreali.
Slogan e acrilico, fluo sul bianco e nero, il tutto curato da Michalis Dalanikas & Dimitris Polychroniadis.
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai una coppia solida e unita che vive la…
Nelle puntate in arrivo di Forbidden Fruit, Yildiz affronta la dolorosa decisione di interrompere la…
Arrivano importanti novità riguardanti le borse di studio universitarie in Italia. Grazie ai decreti firmati…
L’uso dell’intelligenza artificiale nel contesto universitario italiano si conferma un fenomeno consolidato e trasversale, coinvolgendo…
Uno studio recente condotto da Alex Bryson e colleghi dell’University College London (UCL), e pubblicato…
La notizia è arrivata attorno all'ora di pranzo e subito ha iniziato a correre sul…