La street art è una delle nostre più grandi passioni e siamo sempre molto felici quando c’imbattiamo in nuove opere in grado di scuoterci dal torpore. L’ultimo in ordine di tempo è il lavoro di Astro, un artista persiano che riesce a far diventare i suoi murales giganteschi una specie di porta dimensionale, un buco che si apre su un altro mondo.
Guardate la meraviglia di questo muro a Loures, a sud di Lisbona, in Portogallo. A vederlo a debita distanza, sembra proprio che il centro dell’edificio diventi un tunnel dal quale entrare nell’ignoto, un salto nel vuoto senza rete.
Il muro qui sotto è stato realizzato grazie al progetto Loures Art Publica e il suo impatto è davvvero impressionante, soprattutto se si pensa che è stato realizzato su un palazzo come tanti, di una città come tante.
Quest’altra opera di Astro, invece, dà un senso di vertigine assoluta, come se le auto potessero essere ingoiate dal buco nero che porta nel nulla.
Qui invece potete vedere l’artista che posa con una sua opera, fingendo di aggrapparsi ala parete di questo tunnel segreto. La foto da turista che tutti avremmo fatto, l’ha fatta anche Astro.
[via my modern met]
Dopo anni in Sardegna, l'edizione 2025 di Temptation Island che si è conclusa con tanti…
Nel panorama della cosmesi accessibile, la linea di prodotti di bellezza Fior di Magnolia venduta…
Una svolta significativa interessa il sistema scolastico italiano con l’introduzione obbligatoria dell’educazione alimentare nelle scuole…
Tra le anticipazioni più attese, spicca la scoperta da parte di Odile di una verità…
Gerry Scotti è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dello spettacolo e della…
Nel mare di rimedi casalinghi che circolano sul web, tra bufale e idee balzane, ogni…