Esiste una poltrona d’oro. Se per voi non fosse abbastanza, è tagliata come i diamanti e ha la forma di teschio. Ecco, ora vi vedo più attenti. È stata creata a Parigi con un bel po’ di oro a 24 carati, mentre il sedile è fatto di puro velluto nero, pregiatissimo. L’anima che la tiene in piedi è di ferro indurito e di fibra di vetro rinforzata.
Quanto vi piace da uno a cento? Novanta? Allora ci duole informarvi che il costo non è che sia di quelli affrontabili da tutti. Si tratta di 500.000 dollari. Mezzo milione tondo tondo, che diventa 460.050 € al cambio attuale. Un po’ meno, certo, ma difficilmente potrete metterla a bilancio familiare.
Vi state chiedendo il perché? Presto detto: sul sito della Harow, l’azienda che l’ha progettata, hanno scritto che la poltrona è stata creata per il comfort e per il dominio del mondo. Non è adatta a tutti, serve una mente malata, malvagia e votata al controllo assoluto del pianeta. Vi viene in mente qualcuno?
Adesso lo sapete: se vi riconoscete nel più cattivo dei cattivoni e avete bisogno di una poltrona che vi aiuti a conquistare la Terra, andate sul sito della Harow e fatevene costruire una su misura.
[via So Bad So Good]
Il momento tanto atteso, quello che potrebbe decidere le sorti del campionato, è finalmente arrivato.…
Negli ultimi anni, il fenomeno delle allergie in età adulta ha attirato l'attenzione di scienziati…
È stata fissata la data per l'inizio del Conclave che eleggerà il successore di Papa…
Ancora saldamente inossidabile nel palinsesto Rai, "Un Posto al Sole", la longeva soap opera italiana…
Via libera da Palazzo Madama al Decreto Bollette da 3 miliardi di euro. Ecco tutte…
Il mondo del collezionismo è un universo in continua metamorfosi, plasmato dalle mode e dalle…